Quest'articolo è stato aggiornato il giorno: mercoledì 25 ottobre, 2023
Prestiamo servizio in tutta Milano, esclusivamente in loco.
Siamo operativi tutti i giorni, secondo il seguente orario:
dal lunedì al sabato dalle ore 11.30 alle ore 19.30.
Domenica dalle ore 11.30 alle ore 13.30 (solo su prenotazione).
No, le prenotazioni non sono obbligatorie (salvo espressa richiesta per particolari modelli di iPhone e particolari interventi).
Puoi venire nel laboratorio tutti i giorni lavorativi, secondo gli orari sopra esposti.
I cambi batteria vengono effettuati in circa 10 minuti, ad eccezione dei cambi batteria per il modelli iPhone 3G ed iPhone 3GS, che richiedono invece 30 minuti di lavorazione.
I clienti con prenotazione standard in giornata si accodano ai clienti con prenotazione espressa in 30 minuti, ed i tempi d'attesa possono quindi essere considerevoli, a seconda del carico di lavoro al momento della prenotazione.
Altresì, in caso di appuntamenti esauriti
e grande attività del laboratorio, i clienti con prenotazione standard potrebbe essere proposta la riparazione il giorno successivo alla richiesta.
Gli interventi espressi in 30 minuti sono sempre serviti con priorità .
Nel caso che il tuo iPhone sia venuto a contatto con acqua od altri liquidi conduttivi, la prenotazione non è strettamente necessaria: puoi venire in ogni momento in laboratorio (anzi, prima lo fai, e più possibilità ci sono di salvare il tuo iPhone).
Gli iPhone portati in laboratorio con danno da liquidi vengono immediatamente messi nel bagno de-ossidante, e hanno la precedenza su tutte le altre lavorazioni.
Tuttavia, sarai obbligato a lasciare il tuo iPhone in laboratorio, per tutto il tempo ritenuto necessario dal tecnico riparatore.
Chiameremo noi per darti notizie del tuo telefono (sperando di dartele belle).
Sì, certamente.
Per sapere se il tuo indirizzo di ritiro e consegna è coperto dal servizio, chiama il 333.29.22.308.
Generalmente, i dispositivi vengono ritirati la mattina dalle 12.30 alle 13.30, e vengono riconsegnati dalle 15.30 alle 17.30.
Se comunque hai esigenze d'orario particolari, non esitare a comunicarle in fase di prenotazione.
Vai qui e compila questo modulo, non dimenticando di inserire tutte le informazioni richieste nei campi obbligatori.
Sarai ricontattato nel più breve tempo possibile, con le istruzioni da seguire per portare il dispositivo in garanzia.
Certamente: contattaci pure al 333.29.22.308
Certo, clicca qui e vai alla nostra pagina ufficiale.
Usa questo form: ti risponderemo entro 24 ore.