SOS iPhone a Milano

Riparazioni con delivery in giornata per il tuo iPhone di ogni modello. In tutta Milano

Cambio vetro iPhone a partire da soli Euro 59,00! Qualità OEM / A+! Chiama il 333.29.22.308!
Ci vuoi contattare su Contattaci su WhatsApp al 3332922308 WhatsApp? Siamo lì: 333.29.22.308

Cambio rapido vetro iPhone a Milano

Cambio rapido vetro iPhone a Milano
Riparazioni iPhone, iPad e Mac a Milano in 30 minuti
Riparazioni per dispositivi Apple ecologiche e sostenibili a MilanoRiparazioni per dispositivi Apple ecologiche e sostenibili a Milano
Hai problemi col tuo iPhone che devi risolvere VELOCEMENTE?
Contattaci qui, e ti richiameremo noi!
Richiedi assistenza a Milano per il tuo iPhone, iPad e Mac
Che iPhone hai?
Come possiamo aiutarti?
CONSENSO OBBLIGATORIO*


Questo modulo è protetto contro lo spam da Google Recaptcha

Quest'articolo è stato aggiornato il giorno: mercoledì 25 ottobre, 2023

Dalla rivoluzione degli smartphone iniziata qualche anno fa, si sa, siamo sempre più diventati dipendenti dal nostro iPhone.
Non tanto per la parte telefonica, ormai ritenuta opzionale, ma per la gestione dei nostri dati personali, nel tempo divenuta essenziale.
Dentro al nostro iPhone c'è un po' metà della nostra vita: documenti di lavoro, mail, messaggi, foto, musica, film, database vari di amici e clienti, contatti e schede di tutte le nostre conoscenze, i nostri giochi preferiti, i nostri dati più sensibili, come password di siti, conti correnti o carte di credito.
Insomma: un po' tutta la nostra esistenza digitale, che è diventata sì molto più semplice da archiviare in un unico posto (l'iPhone), ma è diventata anche totalmente dipendente da esso.
Ecco che quindi quando abbiamo un guasto serio al telefono, come la rottura del vetro di protezione o addirittura del display stesso, andiamo nel panico più totale.Prenota ora il tuo cambio vetro!

Vetro rotto iPhone? Te lo ripariamo noi in 30 minuti! Chiama il 333.29.22.308
Riparazioni rapide a partire da soli € 59,00!
Chiama il 333.29.22.308 o clicca qui

Lo schermo dell'iPhone si può sostituire?

Sì, si può.
Il display di un iPhone è un componente elettronico modulare e passivo: ciò significa che, in assenza di altri danni alla scheda logica del dispositivo, può essere sostituito.
La brutta notizia è invece che tale sostituzione non è direttamente eseguibile dall'utente: è una procedura estremamente complessa e delicata, che varia a seconda del modello di iPhone e che richiede assistenza tecnica specializzata.
Se sei arrivato sin qui, molto probabilmente hai rotto il vetro di protezione (o l'LCD stesso) del tuo iPhone, e stai cercando aiuto.
Non preoccuparti: l'hai trovato.
Continua quindi a leggere, per trovare la soluzione al tuo problema.

Quali sono i componenti del display dell'iPhone?

Backlight e pannello LCD di iPhone
I due componenti separati: backlight e pannello LCD

Il display di un generico modello di iPhone, a ben vedere, non è dissimile da altri smartphone similari contemporanei: il pannello LCD, retro-illuminato a matrice attiva, è ricoperto da un sottilissimo film digitalizzatore capacitivo, che assicura il multitouch e tutte le funzioni gestuali.
Sopra di esso, a sua volta è incollato un vetro protettivo, in un particolare silicato d'alluminio chiamato Gorilla Glass.
Tale silicato è molto resistente a graffi e piccoli urti accidentali di un normale utilizzo quotidiano, ma come qualsiasi altra cosa esistente nell'Universo, se gli viene applicata l'energia giusta al posto giusto, si rompe.
Il che, molto spesso, accade quando la struttura non riesce ad assorbire e disperdere l'energia cinetica che subisce da una caduta, oppure sotto il peso di un grave.
Per la sua particolare struttura simil-cristallina, il Gorilla Glass danneggiato mostra la tipica 'ragnatela' di crepe e cricche per tutta la superficie dello schermo; tali crepe solitamente si espandono a raggio concentrico, avendo come punto centrale l'epicentro da dove è partita l'onda energetica che ha distrutto il vetro.
Nei casi più gravi, a rompersi sono direttamente i cristalli liquidi. O meglio: il pannello piatto dove sono applicati tali cristalli.

Tali danni sono immediatamente riconoscibili: le aree danneggiate diventano totalmente nere, a macchie, con righe verticali più o meno colorate, che si presentano dove i punti di contatto elettrico delle colonne del display sono danneggiati dall'urto.
In alcuni casi, i danni sono talmente estesi che l'intero display risulta nero, con solo una debolissima ed opaca luce sullo sfondo (è il backlight a LED, che ancora fa il suo lavoro).
A volte capita che, invece, si sia rotto il chip di controllo del segnale dell'LCD: tale circuito integrato, presente sempre in tutti i display di qualsiasi iPhone, ha il gravoso compito di controllare e smistare a dovere il traffico di dati che passa dalla CPU all'LCD. Se rotto o danneggiato, tale chip rende inservibile il display tutto. Sostituirlo non è possibile: va necessariamente cambiato tutto il blocco del display.
Anche qui, i sintomi di un danno irreversibile all'LCD sono immediatamente evidenti: l'immagine presenta distorsioni varie, solitamente striscie verticali per tutta la superficie, che continuano a muoversi per tutto lo schermo indipendentemente dall'effettiva visualizzazione delle immagini.
Oppure, l'intero schermo diventa totalmente bianco, e non visualizza più nessuna grafica.
Tutti sintomi chiari di un chip dell'LCD morto e sepolto.

In taluni casi, a rovinarsi non è né il vetro e né l'LCD, ma il film digitalizzatore. Strani comportamenti del touchscreen, con aperture di applicazioni e/o tap di icone improvvisi e non richiesti, così come l'immissione di caratteri dalla tastiera virtuale assolutamente non voluti, sono tutti chiari sintomi di un danno grave al digitalizzatore.
Anche l'improvvisa presenza di inspiegabili 'zone morte' dell'area del display, che l'utente non riesce più a selezionare col dito, sono un altro tipico segno di danno irreversibile del digitizer.
Non di rado, un display che ha subito un danno serio manifesta più sintomi assieme, segno evidente che, oltre il vetro, si sono danneggiati anche LCD e digitalizzatore.
Come stia la questione, comunque, il risultato non cambia: bisogna eseguire una sostizione completa di tutto il display.

Come sono costruiti ed assemblati i componenti dello schermo dell'iPhone?

Da iPhone 4 in poi, infatti, i quattro componenti fondamentali dello schermo, ovvero backlight, LCD, digitalizzatore e vetro di protezione sono incollati tutti assieme, con un'apposita colla ottica trasparente.
La sostituzione di un singolo componente, quindi, non è possibile: va necessariamente cambiato tutto il blocco (si chiama display assembly, in gergo tecnico).
Quindi, quando pensate che vi sia rotto 'solo il vetro' dell'iPhone, state pensando in modo errato: si è rotto tutto il display dell'iPhone, a prescindere dall'effettivo componente guasto.

La notizia positiva è che, fortunatamente, è possibile ripararlo senza spendere una fortuna.
Il nostro laboratorio monta ricambi OEM/A+ di altissima qualità per sostituire il vetro / LCD rotto del vostro iPhone; e ad ogni cambio vetro, contestualmente vengono eseguiti oltre venti controlli specifici di tutto il dispositivo, compresa una pulizia totale e una de-ossidazione dei componenti eventualmente ossidati e, ovviamente, la dimatura e la fresatura della scocca d'alluminio, se danneggiata.
Il tutto, compreso nel cambio vetro.
Affinché possiate tornare operativi nel più breve tempo possibile, con l'iPhone perfettamente riparato e spendendo la minore cifra possibile.

iPhone caduto? Esegui questi rapidi controlli

Ci siamo, il momento è delicato (ed anche un po' irritante): il vostro amato iPhone vi è caduto di mano, rovinando rovinosamente sulla dura realtà del pavimento.
Non c'è da strapparsi i capelli e né tantomeno da disperarsi, non sempre una caduta accidentale vuol dire un serio danno al dispositivo: forse, potreste essere stati anche estremamente fortunati.
Per sapere se il vostro iPhone ha subito uno o più danni e necessita di assistenza, potreste seguire dei facili controlli fai da te, che ora vi proponiamo.
Prestate attenzione alle immagini esplicative che troverete qui sotto: sono un ottimo sistema per confrontare i vostri eventuali danni, e richiedere quindi specifica assistenza.

Controllo vetro di protezione

iPhone 6 con vetro rotto
Un iPhone con vetro di protezione rotto. Si possono notare le tipiche crepe 'a tela di ragno' sulla superficie danneggiata

Il primo controllo che, ovviamente, è eseguito incosciamente dopo ogni urto accidentale.
Niente come una crepa sul vetro dà immediatamente l'idea del danno che si è procurato il vostro amato iPhone.
E, invero, poche cose sono pericolose come le micro-schegge di Gorilla Glass pronte ad infilarvisi nelle dita delle mani, nelle guance e negli occhi.
La priorità, quindi, è di verificare se il vetro di protezione sia ancora integro o meno. Nella seconda malaugurata ipotesi, dovete verificare se il danno è una cricca (ovvero, una specie di crepa, sottile e lineare, solitamente da bordo a bordo del telefono), oppure è proprio una rottura concentrica, a forma di ragnatela e con tante schegge che fuoriescono dalla superficie.

Quale che sia il danno, prestate comunque estrema cautela ed attenzione: le micro-schegge di Gorilla Glass sono estremamente pericolose.
Soprattutto, perché alcune sono praticamente trasparenti: vi si possono infilare nella pelle causando infezione ed estremo dolore, anche se apparentemente non le vedete.
Attenzione anche alle cricche: possono creparsi improvvisamente, lanciando schegge impazzite in ogni dove.
Nel caso quindi di vetro danneggiato, anche in minima parte, mettete sempre un paio di guanti protettivi, un paio di occhiali anch'essi protettivi e, il più presto possibile, isolate il vetro coprendolo con un resistente scotch da pacchi.
Poi, portatelo al più presto in assistenza per farlo controllare e, si spera, riparare.

Controllo LCD e backlight

iPhone 6 con LCD rotto
Un iPhone con contatti elettrici dell'LCD danneggiati. Si possono notare le tipiche strisce verticali opache, in corrispondenza del gruppo di contatti rotto

Secondo controllo che viene naturale fare, non fosse altro perché l'LCD è il display su cui vediamo ogni informazione del nostro iPhone.
Dopo ogni caduta accidentale, il delicato pannello su cui sono posizionati i cristalli liquidi, può rompersi, rendendo specifiche zone di esso illegibili.
A volte, il danno è relativo al chip di controllo video, oppure ai contatti elettrici stessi del pannello.

iPhone 6 con LCD rotto
Un iPhone con display LCD totalmente distrutto.
I cristalli sono ormai irreversibilmente danneggiati, e tutto il campo visivo è compromesso

I danni ai cristalli liquidi, sono facilmente individuabili: compaiono come macchie nere nel punto in cui i cristalli si sono rotti. Tali macchie possono essere più o meno estese, a seconda di quanti cristalli sono fuoriusciti dal pannello. Contestualmente alle macchine, compaiono anche svariate righe colorate, di varia natura e spessore, spesso a stile arcobaleno.
A volte, i danni sono talmente estesi che tutta l'area visiva è inservibile, ed il display è completamente inutilizzabile.

iPhone 6 con LCD rotto e macchine scure
Un iPhone con cristalli liquidi rotti in più parti. Il display si riempie di macchie scure in corrispondenza dei danno all'LCD

I danni ai contatti elettrici delle singole righe o colonne di pixel, invece, si riconoscono per via delle strisce opache, generalmente bianche (o semi-trasparenti) che percorrono verticalmente il display, a seconda della posizione del gruppo di contatti danneggiato.

iPhone 6 con LCD rotto e macchine scure
Un iPhone con display danneggiato e contatti dell'LCD bruciati e/o in corto-circuito:
compaiono righe solitamente verdi intense, verticalmente su tutto o parte del campo visivo

Se il contatto di controllo è in corto-circuito, o comunque è bruciato, possono comparire delle righe verticali verdognole, quasi fosforescenti, in corrispondenza del contatto danneggiato. Solitamente, il display progressivamente si spegne e smette di funzionare poco tempo dopo il danneggiamento, in quanto in corto-circuito.

iPhone 6 con LCD rotto e macchine scure
Un iPhone con digitalizzatore molto probabilmente disconnesso in seguito alla caduta.
Compaiono dei quadretti opachi sul display, e spesso il touch smette di funzionare

Reversibili invece sono i danni da mero distacco del digitalizzatore : solitamente, il display continua a funzionare, ma si visualizzano degli strati quadretti bianchi ed opachi, spesso in alto od in basso dell'immagine. Spesso, il digitalizzatore si comporta in modo anomalo o smette di funzionare.
È spesso segno di una disconnessione dei connettori che, sebbene protetti da apposita placca in metallo di sicurezza, a volte si distaccano comunque.
Riprovvedendo alla connessione, in assenza di ulteriori danni, il display ripende a funzionare correttamente.
I danni al chip di controllo video, invece, solitamente comportano o l'assoluta mancanza d'immagine sul display o, molto più frequentemente, tante righe di disturbo, sia verticali che orizzontali, che percorrono tutta l'area visibile, creando quel tipico 'effetto pioggia' che è tipico di un controller irrimediabilmente rotto.

iPhone 6 con LCD con cavo flex video rotto
Un iPhone con connettore con cavo flex video rotto.
Si possono notare spesso e volentieri disturbi video sotto forma di righe in movimento,
che rendono estremamente difficoltosa la visualizzazione del display

Ma con una caduta accidentale, può rompersi non solo l'LCD od il suo integrato di controllo, bensì anche il cavo dati che porta il segnale dall'LCD alla scheda logica.
È un cavo molto sottile ed estremamente flessibile (si chiama infatti flex, in inglese), estremamente delicato.
Quando si danneggia, purtroppo non c'è modo di sostituirlo e, anche in questo caso, va sostituito tutto il display.
I classici sintomi di un cavo flex video danneggiato sono una quantità di righe bianche/grigie in movimento, solitamente orizzontali, che rendono difficoltosa od impossibile la visualizzazione.

iPhone 6 con LCD con cavo flex video rotto
Un iPhone con backlight danneggiato.
L'immagine è scurissima, difficilissima a vedersi, ma comunque presente

Ultima ma non ultima possibilità in quest'allegra carrellata di sciagure, è la rottura del backlight, ovvero il pannello a LED dietro all'LCD vero e proprio, che serve ad emettere la luce che i cristalli liquidi debbono polarizzare.
Anche in questo caso, il pannello backlight è un componente estremamente delicato, soprattutto riguardo all'umidità ambientale: non è raro infatti che si macchi o si danneggi per via delle micro-particelle d'acqua presenti nell'atmosfera, e che magari sono entrate nel telefono per via di un simpatico vetro frantumato.

Il classico sintomo di un backlight guasto, è uno schermo senza retro-illuminazione, all'apparenza totalmente nero.
In realtà nero non è, ma manca la retro-luce necessaria alla visualizzazione: ve ne accorgete perché, guardando bene il display, le immagini si vedono. Scurissime, ma si vedono.
Solitamente il backlight viene sostituito con tutto il display assembly, ma se siete veramente sfortunati il danno è relativo al controller della retro-illuminazione, stavolta presente sulla scheda logica.
Ed in quel caso, le cose si fanno molto, molto complicate: la sostizione, come qualsiasi altro danna alla scheda logica, è una faccenda veramente seria. Prenota ora il tuo cambio vetro!

Come posso sostituire il vetro o LCD del mio iPhone?

Ripara il vetro del tuo iPhone in 30 minuti in tutta Milano

Se vi ritrovate nei sintomi e nelle immagini poco sopra riportate, avete di certo un problema: il vostro iPhone necessita di una sostituzione del vetro e del display.
Ad eccezione dei modelli iPhone 3G ed iPhone 3GS, tutti gli altri modelli di iPhone vedono, come già accennato in precedenza, il vetro protettivo, il film digitalizzatore e l'LCD incollati assieme, non separabili.
Va quindi sostituito tutto l'assemblato del display che, levando i modelli iPhone 4 ed iPhone 4S, solitamente contiene anche i circuiti della videocamera frontale, dello speaker della micro-cornetta, di uno dei microfoni del viva-voce ambientale dell'iPhone, oltre che il pulsante home.
Insomma: un assemblato, nel verso senso della parola.
L'operazione di sostituzione è un compito estremamente delicato, che solo un tecnico qualificato ed esperto dovrebbe provvedere a fare.
Noi lo facciamo, ed a prezzi favolosi. In soli 30 minuti.
Montando solo componenti OEM oppure A+ di altissima qualità: abbiamo i prezzi più convenienti del mercato, ma la qualità è sempre al top.
Da noi componenti di bassa qualità non vengono mai montati. Mai, anche quando il mercato fa alzare i prezzi dei componenti A+, rendendo quindi vantaggioso l'acquisto di ricambi di qualità inferiore.

Noi operiamo sempre per eseguire riparazioni a regola d'arte, e per la massima soddisfazione del cliente; tutte le nostre riparazioni, compreso il cambio vetro dell'iPhone, sono garantite trenta giorni.
Tutti gli iPhone vengono scrupolosamente analizzati in accettazione, e viene compilata un'univoca scheda tecnica di laboratorio, dove vengono appuntati tutti i guasti dell'apparecchio, rapporti tecnici ed analisi al microscopio.
Contesualmente, vengono eseguiti oltre venti controlli dei circuiti e delle funzionalità dell'iPhone, sia prima che dopo la riparazione.
I controlli sono scrupolosi e maniacali, perché ogni dispositivo deve uscire dal laboratorio perfettamente funzionante.
Il vostro iPhone viene quindi trattato con la massima professionalità possibile: al laboratorio i problemi li risolviamo, e non ne creiamo altri.
Il cambio del display, che è un intervento di routine, è quindi fatto col massimo scrupolo: ogni ricambio viene analizzato e testato singolarmente, con appositi tester di controllo, che valutano brillantezza dei colori, luminosità, contrasto e resa cMilanotica generale.

Contemporaneamente al controllo dell'immagine, viene anche controllata la funzionalità del digitalizzatore: non debbono esserci zone morte nell'area tattile, ed il tocco deve corrispondere un impulso naturale, proprio come era in origine lo schermo sostituito.
Viene controllato anche lo stato della batteria, che è il cuore energetico del telefono.
In particolare, viene controllato l'assorbimento elettrico (amperaggio), tensione elettrica, cicli di carica e scarica, capacità originaria e capacità residua dell'accumulatore.
Solo quando tutti i controlli danno l'OK, il telefono viene riconsegnato al cliente. Prenota ora il tuo cambio vetro!

Quanto tempo ci vuole per cambiare il vetro del mio iPhone?

Ripara il vetro del tuo iPhone in 30 minuti in tutta Milano

I tempi variano in base al modello di iPhone, e sono i seguenti:

Quanto costa cambiare il vetro del mio iPhone?

Risparmia con noi! Cambio vetro iPhone a partire da soli 69,00 Euro!

I costi sono relativi al modello di iPhone, e sono fissi.
Potete trovare il listino completo di tutti i prezzi delle riparazioni, per qualsiasi modello di iPhone, cliccando qui.

La sostituzione del vetro del mio iPhone comporta una perdita di dati?

Come già accennato in precedenza, essendo il display un componente passivo, può essere sostitutito un numero indefinito di volte.
Tali sostituzioni non compromettono la funzionalità dei componenti di controllo sulla scheda logica, e quindi un semplice cambio di display non comporta, di per sé, un pericolo per i vostri dati, che rimangono dove sono (nella memoria flash dell'iPhone).
Tuttavia, è sempre consigliato, prima di qualsiasivoglia intervento sul dispositivo, di attuare la prima regola dell'informatica, che è:

Eseguire sempre un backup dei dati ritenuti critici

Questa semplice regola, peraltro facilitata da una comodissima funzione automatica di iOS, consente di recuperare tutti i dati nel caso che qualcosa vada storto, per qualsiasi motivo ed in qualsiasi momento, sul vostro iPhone.
Purtroppo, ancora oggi la regola d'oro della copia di sicurezza dei dati essenziali è ancora ignorata da molta gente; ciò è un male, perché nell'elettronica qualsiasi cosa può succedere in qualsivoglia momento, e la prevenzione è davvero l'unica cura che mette a riparo da qualsiasi catastrofe.
iPhone, come qualsiasi altro iDevice di Apple, può eseguire un backup totale del suo Sistema (comprese le preferenze di utilizzo) in due modi: od in locale, tramite iTunes, oppure sul servizio di iCloud, in remoto.

Nel caso di backup su iCloud, il tutto è estremamente semplice, poiché automatico: una volta abilitata tale funzione, iPhone effettuerà il backup automatizzato ogni qual volta sarà collegato ad una presa d'alimentazione, in stand-by e collegato ad una rete wi-fi.
I due metodi hanno pro e contro, ma sulla lunga si equivalgono: il backup automatico su iCloud è molto comodo, ma può risultare lungo da eseguire (specie la prima volta, se si hanno molte foto, video ed app). Il suo più grande pregio è che è portatile, sempre a disposizione sul server: può essere richiamato in ogni momento, e per ogni dispositivo.

Il backup su iTunes è molto più veloce, datosi che scorre via cavo USB. È veloce nel salvare, è veloce nel ripristinare. Di contro, ha il difetto di risiedere fisicamente sul vostro Mac o PC, senza possibilità di accedervi da remoto.
Potete scegliere voi il modo che più vi aggrada, basta che prendiate la buona abitudine di farlo sempre. Prenota ora il tuo cambio vetro!

Con il cambio vetro del mio iPhone 7, perdo l'impermeabilità?

iPhone 7 e modelli successi sono progettati e costruiti da Apple con certificazione IP67, che li rende impermeabili a schizzi d'acqua, brevissime immersioni (massimo 30 minuti e massimo 1 m di profondità) nonché resistenti all'infiltrazione delle polveri sottili.
Tali funzionalità sono però intese in condizioni d'utilizzo ideali, cioè con l'iPhone integro in ogni sua parte e non danneggiato.
La rottura del vetro protettivo di iPhone 7 causa l'immedato decadimento dell'impermeabilità, e la conseguente possibile ossidazione dei componenti interni, sensibili all'azione dell'ossigeno presente nell'aria e nell'acqua; anche la conduttività elettrica può esserne compromessa, con conseguente corto-circuto di uno o più microcomponenti della scheda logica.

Ad ogni sostituzione del vetro di protezione o LCD, il tecnico del laboratorio esamina accuratamente il telaio del dispositivo, individuandone gli eventuali punti critici danneggiati e provvedendo, ove possibile, al loro ricondizionamento.
Dopo che il componente rotto è stato sostituito, viene altresì eseguito un test con apposito macchinario che misura il livello di tenuta stagna del telefono: solo dopo i risultati del test, è possibile stabilire se l'iPhone ha mantenuto o meno l'impermeabilità.

Cosa sono i ricambi OEM ed i ricambi A+?

OEM è l'acronimo inglese che sta per Original Equipment Manufacturer, ovvero produttore di apparecchiature originali.
Molto semplicemente, indica un'azienda che, per conto di un'altra azienda, produce forniture.
In pratica, è un'azienda appaltatrice.
Il ricambio OEM, solitamente, finito di esser prodotto ritorna alla casa madre, per essere marchiato ed installato.
Il ricambio A+ è invece un OEM che viene immesso nel mercato privatamente.
Solitamente, sono le stesse aziende appaltatrici che producono gli OEM.
Non c'è differenza tra la qualità finale di un OEM oppure un A+.

Sono ricambi testati?

Certamente: tutti i display iPhone nuovi che vengono consegnati in laboratorio sono testati singolarmente.
Non eseguiamo controlli a campione, ma testiamo le forniture una ad una.
Eseguiamo, tramite apposito macchinario, un controllo specifico di colore, saturazione, luminosità e funzioni del digitalizzatore.
Tutte le forniture che non rientrano nei parametri standard vengono scartate, mentre quelle idonee vengono marcate per l'installazione.
Questo riduce al minimo la possibilità di ricambi difettosi, che così vengono subito eliminati.

Dove posso prenotare la sostituzione del vetro del mio iPhone a Milano?

Chiama il numero 333.29.22.308 oppure compila con attenzione il modulo di prenotazione che trovi qui sotto:
Siamo il primo e vero servizio espresso direttamente sul posto per iPhone che opera a Milano.
Offriamo solamente servizio in loco in tutta Milano, non abbiamo una sede fisica: ciò ci permette di risparmiare sui costi e garantire prezzi e tempi d'intevento eccezionali!
Ricorda che richiedendo il servizio di ritiro e consegna a domicilio (non tutte le zone di Milano sono coperte*), puoi scegliere tra quello standard in giornata, oppure quello espresso in soli 30 minuti.

Scrivici, siamo qui per aiutarti!
Contattami ora per la tua promozione digital
Tutti i campi con * sono obbligatori.
Ti risponderemo entro 24 ore per confermare la prenotazione.

Che vetro hai rotto?
Vuoi usufruire della promozione cambio batteria aggiuntivo?
Hai bisogno di assistenza:
Standard in giornata
Espressa in 30 minuti

Dicci dove dobbiamo venire:

*Ricorda che prestiamo assistenza solo entro l'area di Milano città

Quando vuoi fare l'intervento?
Metti data ed ora desiderate




*Se hai scelto la riparazione standard in giornata, non possiamo garantirti l'arrivo nell'orario esatto che indicherai, ma faremo comunque di tutto per soddisfare la tua richiesta.


Questo modulo è protetto contro lo spam da Google Recaptcha
Se il form ti dà problemi d'invio, puoi mandarci una mail a info[at]sos-iphone.it
Vuoi prenotare telefonicamente?
I nostri operatori ti aspettano, chiamaci!

SOS iPhone chiamaci!
Mandaci un messaggio su WhatsApp al 333.29.22.308
Cambiamo il vetro del tuo iPhone in soli 30 minuti! Chiamaci al 333.29.22.308

Scopri chi siamo e come lavoriamo.